serie tv

martedì 9 luglio 2019

The handmaid's tale 3x07

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con The handmaid's tale. Occhio agli spoiler come sempre.
Mai una gioia per la nostra June che mai come in questa puntata sembrava potesse avvicinarsi alla figlia Hanna ma la sua compagna ancella vanifica il tutto parlando con zia Lydia, a quel punto June perde la calma e quasi strangola l'ancella. Non capita spesso di vedere June perdere la calma in quel modo e la Moss è riuscita appieno ad esprimere tutta la frustrazione provata dal suo personaggio.
Prosegue intanto la mediazione della Svizzera per la piccola Nicole: in questa puntata è toccato ad Emily rispondere ad alcune domande. Emily poi sembra riuscire a parlare con Moira in un modo in cui ancora non riesce a fare con sua moglie: mi piace l'idea che le due possano diventare amiche ed aiutarsi a vicenda.
Serena poi sembra sempre più pronta a riconnettersi col marito se il sensuale tango che hanno ballato alla festa dei comandanti è un buon indicatore. Parlando della festa direi che il commento fatto da una delle mogli sembra mostrare come a Washington anche le mogli siano meno morigerate di come vogliano apparire. sarà interessante seguire Fred e Serena alla scoperta dei differenti stili di vita nella capitale.
Puntata che tutto sommato non ha fatto fare poi tanti passi in avanti, anzi semmai passi indietro dato che ora June sembra ancora più lontana da Hanna.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...