serie tv

martedì 26 marzo 2019

Instant family

Pete (M.Wahlberg) ed Ellie (R.Byrne) decidono di adottare un bambino: seguono un corso per diventare genitori affidatari e finiranno per avere in affido tre ragazzini. Ma adattarsi ad un tale cambiamento non sarà facile.
Leggendo la trama si potrebbe pensare che il film sia pesante o triste ma in realtà per buona parte è piuttosto divertente, con anche alcune scene un po' improbabili, tipo il numero di pallonate che si prende in faccia il povero Juan, uno dei ragazzi. Nel complesso è un film godibile che tratta l'adozione in modo non pesante, anche se non mancano scene da lacrime agli occhi. Alcuni personaggio sono un po' macchiettistici con lo scopo di far ridere (vedi la madre single che vuole adottare un atleta di colore). Ovviamente si tratta di un film leggero quindi non è il caso di aspettarsi chissà che analisi sociopsicologica però è comuqnue piacevole da guardare.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...