serie tv

lunedì 17 giugno 2019

The handmaid's tale 3x04

Quarta puntata ricca di spunti. Occhio agli spoiler come sempre.
Una delle parti più interessanti è stata senza dubbio quella di Emily: Alexis Bledel si è mostrata ancora una volta un'ottima attrice ed è riuscita a rendere a pieno tutte le emozioni del suo personaggio che prova faticosamente a riconnettersi con la moglie e il figlio. Si vede che spesso non sa cosa dire o fare ma l'emozione che prova quando capisce che il figlio non l'ha dimenticata è stata commovente.
Durante la festa post cerimonia per il battesimo dei bimbi di Gilead vediamo Serena e June parlare: June continua il suo tentativo di portare Serena dalla loro parte. E qualcosa sembra funzionare perché Serena le dice dove potrebbe incontrare Hanna: sarà interessante vedere che stratagemmi inventerà June per vedere la figlia. Inoltre a fine puntata Fred e Serena vedono un video di Luke con la piccola Nicole. Temo che Luke potrebbe avere problemi.
Sono tornati anche i flashback dei tempi felici: questa volta è toccato al battesimo di Hanna. Interessante anche vedere zia Lydia perdere il controllo con una delle ancelle: è evidente che quanto accaduto con Emily l'ha molto scossa.
Spero in ogni caso che nelle prossime puntate la narrazione acceleri un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...