serie tv

martedì 16 luglio 2019

Nomination Emmy: le mie considerazioni

Devo dire che quest'anno sono parecchio soddisfatta delle nomination agli Emmy: quasi tutti quelli che volevo assolutamente che fossero nominati lo sono poi stati.

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

-Le nomination per Fleabag, una delle migliori comedy in circolazione. Peccato solo che abbiano lasciato fuori Andrew Scott.
-Jodie Comer è stata nominata! Temevo che anche quest'anno preferissero solo Sandra Oh e invece sono nominate entrambe. Nel complesso meritate tutte le nomination per Killing Eve.
-When they see us e Chernobyl giustamente riconosciute come miglior miniserie. Ottime anche tutte le nomination per i vari interpreti.
-Mandy Moore si unisce al gruppo degli attori nominati per This is us ed era anche ora!
-Mrs Maisel domina nelle comedy.

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

-Nè David Tennant né Michael Sheen nominati per Good omens?? Davvero??
-Troppe le nomination attoriali per GoT anche se probabilmente si è voluto dare un riconoscimento ad attori/attrici snobbati in passato: 4 delle 6 nomination per attrice non protagonista drama sono in ogni caso eccessive, soprattutto se lasciano fuori dalle nominate Susan Kelechi Watson (This is us).
-Il povero Justin Hartley rimane l'unico di This is us a non essere mai stato nominato...
-Glow meritava più della sola nomination per Betty Gilpin.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...