serie tv

giovedì 6 settembre 2018

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Amanti delle commedie romantiche, Tutte le volte che ho scritto ti amo è il film perfetto per voi. Lara Jean (L.Condor) ogni volta che ha una cotta per un ragazzo gli scrive una lettera che però poi non spedisce, ma un giorno tutti i ragazzi a cui ha scritto ricevono la sua lettera. Per evitare di affrontare uno dei ragazzi, Josh, che è l'ex di sua sorella, finge di avere una relazione con Peter (N.Centineo), un altro dei destinatari delle lettere.
Il film è una commedia romantica assolutamente deliziosa e parecchio divertente. Uno dei punti di forza è sicuramente la chimica tra i due attori, Noah Centineo e Lana Condor, assolutamente perfetti nei panni di Peter e Lara Jean. I loro personaggi sono ben approfonditi e vanno oltre al classico stereotipo del bello della scuola e della ragazza invisibile. Il cliché del finto fidanzamento è un classico delle rom-com ma non toglie nulla al divertimento dello spettatore, anche se è prevedibile come la storia andrà a finire.
Non è solo la storia d'amore a farla da padrone però, infatti viene dato spazio anche al rapporto tra sorelle e in misura minore a quello padre-figlia: tra le scene più carine ci sono quelle con John Corbett, che interpreta il padre di Lara Jean.
Sinceramente una delle commedie romantiche migliori che abbia visto negli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...