serie tv

sabato 28 luglio 2018

Ocean's 8

Nuovo capitolo della saga di Ocean, dove però come protagonista non troviamo più il Danny Ocean interpretato da George Clooney, bensì sua sorella Debbie (S.Bullock). Non è un vero remake ma più uno spin-off al femminile. La trama ricalca quella del primo film della saga. Il personaggio della Bullock assolda un gruppo di ladre per realizzare un colpo milionario: qui non  si tratta di rubare soldi a un casinò ma una collana da 150 milioni al Met Gala.
Il film piacerà soprattutto a quelli che hanno apprezzato la saga in passato: è divertente, godibilissimo e con un cast stellare. Ci sono anche un paio di camei di personaggi della prima saga. Ci sono anche un sacco di personaggi famosi che fanno le comparse durante il Gala: per molti sarà divertente provare a riconoscerli tutti. E data quest'ambientazione il film è ancora più glamour dei capitoli precedenti: un gran tripudio di abiti mozzafiato e gioielli che farà felici gli appassionati di moda.
Nel complesso la trama non è la più originale del mondo però è un film comunque piacevole, corredato da bravi attori che si capisce si sono alquanto divertiti a realizzarlo. Perfetto per una sera d'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...