serie tv

mercoledì 25 aprile 2018

Shadowhunters 3x06

Niente pausa per Shadowhunters quindi analizziamo la puntata di questa settimana. Occhio agli spoiler come sempre.

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

-Hanno scoperto che il gufo è Jace, grazie soprattutto alla collaborazione tra Magnus e Clary. Ennessima dimostrazione che quando si comunica e si collabora si scoprono le cose molto più in fretta. A questo punto interessante vedere come svilupperanno la vicenda adesso che hanno tutti i pezzi del puzzle e mancano 4 puntate alla fine della 3A.

-Il ritorno di Maryse post derunizzazione: bene che non si siano dimenticati di questa storyline. La parte della cena poi è stata un ottimo modo per avere la famiglia Lightwood quasi al completo. Continuano a mostrare una certa simpatia tra Luke e Maryse, già accennata nella scorsa stagione, e devo dire che la coppia non mi dispiacerebbe.

-Buona anche la parte tra Alec e l'altro shadowhunter: se si limitano a porre le basi per dare ad Alec un amico con cui confidarsi è molto positivo. Spero solo che non vogliano renderlo un potenziale rivale amoroso di Magnus.

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

-La vampira Heidi, ora stalker di Simon, continua ad annoiarmi terribilmente. In questa puntata ha occupato fin troppo spazio. Spero che ora che Simon l'ha consegnata ai lupi non si veda più.

-La litigata Magnus-Alec è stata un po' infantile: di sicuro hanno questioni importanti di cui parlare ma vorrei in futuro un dialogo più costruttivo.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...