serie tv

mercoledì 18 aprile 2018

Shadowhunters 3x05

Eccoci all'appuntamento settimanale con la recensione di Shadowhunters. Come sempre occhio agli spoiler e ricordatevi che la settimana prossima lo show si prende una pausa per tornare il 2 maggio.

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

-Finalmente qualcun altro sa che Jace era morto! Ho apprezzato che alla fine Clary non sia più riuscita a mentire a colui che a tutti gli effetti è per lei un padre. La loro parte, assieme al ritorno della sorella di Luke, è stata decisamente la più interessante dell'episodio soprattutto per i passi avanti fatti nella trama. Speriamo Clary si ricordi di tutto quello che è accaduto con l'angelo Ituriel. 

- Le scene Malec: non mi piace vederli litigare ma ci sta. In una serie tv la serenità di coppia dura sempre poco. In ogni caso, pur litigando continuano a comunicare quindi va bene così. 

-Izzy ha avuto un po' di spazio

-Simon e Jace assieme sono decisamente meno lagnosi. Era da un po' che non apprezzavo le scene con Simon. 

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

-Alec che fruga tra le cose di Magnus, per fortuna che poi ha confessato subito. 

- L'angelo Ituriel che si fa ammazzare in modo stupido: lui non ha avvertito l'arrivo di un demone/Clary non lo ha visto arrivare (e sì che Lilith in forma demoniaca non è esattamente piccola)

-Basta un sorso di birra con la pozione per far subito dimenticare a Jace il suo amore per Clary? Un effetto un po' troppo rapido...

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...