serie tv

martedì 9 aprile 2019

Shadowhunters 3x17

Solito appuntamento settimanale con Shadowhunters!

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

- Hanno risolto la questione torture del Clave: alla fine era tutto un piano di Aldertree per rendere mondani i nascosti. La parte è stata decisamente interessante e mi è piaciuto come Izzie e Simon abbiano collaborato. Inoltre ci hanno anche fatto rivedere Raphael! Unico appunto è che mi sembra che sia stato risolto tutto un po' troppo in fretta (ammesso che sia davvero così). Mi stupisce poi che Aldertree facesse tutto all'insaputa del Clave. Vedremo se la vicenda è davvero conclusa.

- Alec che prepara la proposta di matrimonio a Magnus: proposta che purtroppo non si verifica perché finalmente Magnus ammette che non sta affatto bene da quando ha perso la magia e ha un crollo tra le braccia di Alec. Come sempre ottimo Harry Shum Jr. nel rendere le emozioni di Magnus.

-Potrebbero aver trovato il modo di separare Clary e Jonathan.


COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

- La parte Clary-Jonathan la trovo sempre più debole rispetto al resto: i flashback interessanti per conoscere meglio Jonathan ma non mi hanno emozionata più di tanto (anche se penso che molto sia dovuto al fatto che Luke Baines proprio non mi entusiasma nei panni di Jonathan).

-Alec non dice alla sorella che intende sposarsi? Mi sarebbe piaciuta una scena tra i due come quella tra Alec e Jace.

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...