serie tv

domenica 17 marzo 2019

Shadowhunters 3x13

Eccoci all'appuntamento settimanale con Shadowhunters, questa settimana per motivi personali la recensione è un po' in ritardo. Come sempre attenzione agli spoiler!

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

- Tutte le scene con Izzie, in particolare quelle con Alec: ottimo che abbia raccontato della possibilità di una ricaduta. Interessante che abbiano ripreso la questione delle torture del Clave. Mi piace poi quando danno più spazio a personaggi che non sempre condividono molte scene insieme.

-Maryse-Luke: formano un bel team, è un modo per coinvolgere lei e non mi dispiacerebbero nemmeno come coppia. I due attori hanno indubbiamente una bella chimica.

-La possibilità che Maia diventi alpha del branco.

-Il chiarimento tra persone mature tra Maia e Simon: oramai la loro relazione non aveva più molto senso, inutile trascinare le cose.

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

-Nel complesso è stata la puntata peggiore di questa seconda parte finora e in buona parte è dovuto al fatto che non so per quale motivo, nonostante le poche puntate a disposizione, hanno deciso di dedicare un sacco di spazio ad Heidi. Quest'ultima è un personaggio che non mi è mai piaciuto, la trovo inutile ed irritante. Inoltre ridicolo come tutti si facciano sempre fregare da questa ragazza che è un vampiro da 5 minuti. Ora sembra aver scatenato una guerra tra vampiri e lupi. Spero risolvano la questione in fretta perché è davvero uno spreco di minutaggio.


Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...