serie tv

mercoledì 2 maggio 2018

Shadowhunters 3x07

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con Shadowhunters. Mancano 3 episodi al finale della 3A. Come sempre occhio agli spoiler se proseguite nella lettura.

COSE CHE MI SONO PIACIUTE

-La condivisione delle informazioni: oramai tutti sono a conoscenza del fatto che Jace sia il gufo, Simon sa che è stato Luke a chiamare i pretor. Il tutto porta ad un bel lavoro di gruppo. Ottima la reazione di Alec quando Clary gli racconta tutto. Positivo che Luke sia così coinvolto e lui e Simon che lavorano insieme non mi dispiacciono. 

-Si è rivista Catarina! E hanno pure nominato Madzie.

-Finalmente una scena, seppur breve, tra Simon e Clary. 

-Il chiarimento tra Alec e Magnus. 

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

-L'eccessivo spazio dato alla storia tra Maya e Kyle: non c'era bisogno di tutte quelle scene flashback, soprattutto in una puntata che porta avanti la narrazione e prepara il terreno allo scontro finale. Era tutto decisamente troppo slegato dal resto. 

-Clary cade dal tetto su una macchina e dopo 5 minuti è sana come un pesce senza un graffio. Che fine avevano fatto poi Luke e Magnus che erano con lei nel vicolo?

-Peccato per la morte di Imogene. 

-Come al solito il Clave non fa una gran figura: tutto troppo semplice per i nostri. 

Nessun commento:

Posta un commento

The english game

The english game è una miniserie Netflix, realizzata dai creatori di Downton Abbey, e incentrata sulle origini del calcio moderno. I protago...